A Fish Out of Water

Ingresso:

Gratuito

Serata in collaborazione con:

Wannaboo Video Productions

Regia:

Riccardo Vencato, Stefano Pelizzaro

Produzione:

Wannaboo Video Productions

Paese di Produzione:

ITALIA

Durata del film:

1h 3m

Lingua:

ITA sub ENG

Anno di uscita nelle sale:

2019

Cast:

Lorenzo Cogo, Mikael Svensson

CONDIVIDI SU
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Un viaggio tra cibo, cultura e amicizia. Una storia di due popoli lontani che sono uniti dalla cucina, in particolare da un pesce, lo stoccafisso.
“A Fish out of water” è un film che racconta il viaggio, gli incontri e le fusioni in cucina di un giovane chef stellato italiano, Lorenzo Cogo, che parte per la Norvegia con una piccola crew di filmaker alla ricerca dell’origine di uno degli ingredienti storici più apprezzati nel nostro paese: lo stoccafisso, noto anche come Bacalà.

L’essenza di una ricetta non è solo nel sapore o negli ingredienti di cui è costituita ma nasce dal viaggio che si intraprende per crearla, dalle persone che si incontrano lungo il percorso e dalla scoperta di nuovi ingredienti e culture.
Cogo durante il viaggio incontra molti amici che danno profondità alla trama e consentono allo spettatore l’accesso a luoghi sconosciuti e a paesaggi mozzafiato che vengono raccontati attraverso una cinematografia d’eccezione. È solo attraverso il cibo e il viaggio che il nostro cuore e il nostro stomaco si aprono a nuove esperienze. (Wannaboo/A fish out of water).

Presenta il film l’autore Stefano Pellizzaro.

PRENOTA IL TUO POSTO BARCA

Billetterie Weezevent
CONDIVIDI SU
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email