VIETATO FUMARE

Per motivi di sicurezza anticendio nello spazio acqueo è vietato fumare

Ormeggi

Per ormeggiare in Arsenale porta un'ancora e 15 metri di calumo

Aperiporto

Ogni sera, prima della proiezione del film, l'aperitivo è servito in barca

Servizi

A terra sono disponibili delle toilette, sanificate secondo la normativa anti Covid-19.

L' esperienza

in Barch-in

Dalle 19:00 alle 20:30, durante l’Aperiporto, si potranno ordinare cibo e bevande, tramite la webapp di CocaiExpress (app.cocaiexpress.com), che saranno comodamente servite con servizio delivery alle vostre barche

Una volta ormeggiati, è obbligatorio spegnere motore e non sono consentite manovre fino a fine spettacolo. In caso di impellenze urgenti siete pregati di richiamare l’attenzione di uno dei nostri gommoni con bandiera rossa. Appena possibile sarete raggiunti dal gommone per scendere a terra.

L’accesso al Bacino dell’Arsenale inizierà alle ore 19.00. Alla conferma di prenotazione di verrà assegnato orario di accesso per ogni barca. Per non creare traffico all’ingresso del Bacino Nuovissimo dell’Arsenale (vicino torre est – Porta Nova), ogni 5 minuti potranno entrare 3 barche.

Contattaci al seguente numero telefonico: 371/4230913. In ogni caso non è consentito accesso dopo le 20:30.

La mascherina quando ti trovi a contatto con altre persone che non sono parte del tuo nucleo familiare, conviventi o non soggette in base alle disposizioni vigenti al distanziamento interpersonale.

Se inizia a piovere prima della proiezione, verificata la disponibilità, la serata verrà riprogrammata o verrà offerta la possibilità di partecipare ad un’altra proiezione. Qualora ciò non fosse possibile la proiezione verrà mantenuta salvo che le condizioni meteorologiche non siano tali da poter compromettere la sicurezza dei partecipanti. 

Possono entrare purchè non disturbino gli spettacoli. In caso di disturbo sarete gentilmente invitati ad uscire dal Bacino.

box

office

Alle proiezioni si accede su prenotazione. Alcune proiezioni sono riservate ai soci delle associazioni coorganizzatrici della serata. In questi casi la procedura di prenotazione prevederà per i non soci la possibilità di iscriversi all’associazione stessa.

Cliccando su prenota, si aprirà una pagina di registrazione nella quale  ti sarà richiesto di inserire il mezzo con cui ti recherai al Barch-in e i dati dei tuoi ospiti che dovranno essere registrati nel rispetto della normativa anti Covid-19.

La prima fila sarà interamente dedicata alle barche a remi, alle Vele al Terzo (non armate) e piccole barche a motore. Le seguenti saranno dedicate alle barche a motore in base all’altezza dall’acqua ed infine un’area sarà dedicata alle barche a vela.

Se non puoi venire ti chiediamo di cancellare la tua prenotazione appena possibile scrivendo una mail a prenotazione@barch-in.it ed indicandoci il codice della prenotazione.

Ci permetterai di offrire lo spazio a qualcun altro.

No, dovrai cancellare la prenotazione.

La prenotazione tramite il sito garantisce il posto in barca. L’ingresso senza prenotazione sarà concesso in loco, solo in caso di posti disponibili non prenotati.

LE

Barche

L’accesso è consentito a tutte le tipologie di barche fino a 11 metri o 15 metri per barche a vela. L’accesso non è consentito ai pedoni.

All’ingresso dopo verifica prenotazione, verrete accompagnati da gommone per assistenza all’ormeggio al gavitello assegnato e all’ancoraggio con vostro ancorotto di poppa in modo da mantenere la posizione della barca anche in caso corrente contraria e raffiche di vento.

Il motore va spento una volta conclusa la manovra di ancoraggio. Si può riaccendere solo durante intervallo per recarsi ai bagni.

Il numero dei passeggeri dovrà tenere conto delle norme di sicurezza per la navigazione e le restrizioni previste per il distanziamento sociale anti Covid-19. Spetta al comandate di ogni imbarcazione verificare il rispetto delle prescrizioni previste. Il comandante è responsabile del proprio equipaggio ed è tenuto a far indossare giubbotti salvagenti alle persone che non sanno nuotare.

Se vuoi una barca tutta per te e il tuo equipaggio, puoi contattare il nostro sponsor tecnico Brusato trasporti info@brusatotrasporti.it o altre ditte per il noleggio di una barca a motore, come info@cristianobrussa.com o info@brussaisboat.it, e avrai a disposizione un mezzo secondo listino convenzionato.

Se vuoi salire a bordo di una delle barche condivise messe gratuitamente a disposizione da Classic Boat Venice e dalle associazioni partner scrivici una mail a cercoimbarco@barch-in.it.  I posti verranno assegnati secondo disponibilità in ordine cronologico. A bordo delle barche condivise dovranno essere rispettati gli ordini del comandante, incluse le disposizioni sanitari previste dalla normativa anti Covid-19. Potrai entrare all’Arsenale, scendendo alla fermata Bacini Arsenale Nord e seguendo indicazioni ingresso Tesa 105, dove un nostro volontario verificherà la tua prenotazione e ti farà salire a bordo dell’imbarcazione assegnata.